La Turmali è una e-bike (pedelec) leggera, dal design accattivante, dalle linee pulite e dai numerosi elementi integrati. Una vera bici urbana con cui ti divertirai a pedalare in campagna. È dotato del telaio pulito Gates Carbon Drive / CDX, di una sella sportiva e confortevole e di manopole super ergonomiche. Pura urbanità.
La Turmali con il suo telaio sportivo ed equilibrato con saldature lisce in alluminio 6061: elegantemente snella, ma stabile e robusta. Il passaggio dei cavi sul manubrio, oltre il telaio, nel triangolo posteriore, è ampiamente integrato, così come la "batteria nascosta" nel tubo obliquo. Il tubo dell'attacco manubrio del telaio si fonde in modo fluido e senza soluzione di continuità con il moderno attacco manubrio integrale (a collo d'oca). Sul telaio sono presenti alcuni fori filettati pre-assemblati per il fissaggio degli accessori.
Gestione dei cavi integrata
L'entusiasmante design è dovuto non da ultimo allo speciale tipo di passaggio interno dei cavi sviluppato da Deruiz per la Turmali. Ciò conferisce alla tormalina un aspetto sottile e pulito. La silhouette si concentra sugli elementi essenziali come telaio, ruote e componenti.
L'integrazione dei cavi riguarda il manubrio, l'attacco manubrio appositamente progettato per l'integrazione dei cavi, il tubo dell'attacco manubrio del telaio, il telaio, il triangolo posteriore con passaggio cavi appositamente progettato nel fodero orizzontale destro (design scheletrico) e coperture sagomate all'interno per un aspetto pulito e una sistemazione ordinata dei cavi.
Nel complesso, con il Turmali e la sua completa integrazione elettrica, stiamo creando un modo di muoversi visivamente estremamente moderno, sullo sfondo del verde e della sostenibilità.
Motore compatto
Il MIVICE M070 è un concentrato di potenza compatto realizzato con tecnologia moderna. Ha una buona coppia ma un diametro piccolo. Perfetto per la città. Proprio grazie ai motori leggeri di mivice da soli 1,8 kg, il Turmali pesa solo 17,8 kg. Il moderno sensore di coppia Mivice è sensibile a ogni pedalata e controlla con precisione.
Integrazione della batteria
La batteria è splendidamente integrata e nascosta, quindi nessuno può vederla. La batteria può comunque essere rimossa rapidamente e ricaricata altrove, passando da scarica a piena in 2,5 ore. Un buon design industriale consente di realizzare una batteria robusta, resistente agli schizzi e durevole. Dispone di un proprio indicatore della batteria con pulsante. È dotato di doppia chiusura e bloccabile.
Esposizione del designer Deruiz
con colori e numerose funzioni. Puoi connettere il display alla Deruiz Smart App sul tuo smartphone tramite Bluetooth. Questo ti consente di comunicare con il tuo Turmali tramite l'app per smartphone. Sul display è possibile leggere numerosi dati di guida. È possibile accendere il display (pulsante M), attivare l'assistenza alla camminata (pulsante Giù), accendere i fari (pulsante Su), cambiare menu e visualizzazioni (pulsante M) e attivare la modalità notturna del display.
Una visione chiara davanti a sé
Un altro esempio di integrazione tra forma e funzione. La lampada Turmali è fissata direttamente allo stelo, come un'estensione, per così dire. Il faro rotondo del Turmali ha 120 Lux e illumina la strada di notte, anche al buio.
Si nota anche la buona integrazione dei cavi nella parte inferiore dell'attacco manubrio.
Cabina di guida pulita e vista frontale
Design integrativo Deruiz: Lo stelo ha un aspetto stabile ma è elegante. In alto al centro si trova l'attacco SP-Connect per lo smartphone.
L'attacco manubrio integrato garantisce inoltre che tutti i cavi provenienti dal manubrio vengano raccolti e integrati.
Potenza frenante urbana
Freni potenti in un design urbano: i freni flat-mount sono posizionati in modo sottile sul telaio, sia anteriormente che posteriormente (TEKTRO HD-R285). Design pulito e sportivo e aspetto chic: gli steli della forcella nel colore del telaio creano un contrasto visivo in grigio opaco verso l'asse e dispongono di un moderno perno passante.
Gates Carbon Drive
La cinghia Gates Carbon garantisce un'elevata resa chilometrica. La trasmissione a cinghia (CDN) non richiede manutenzione. Rafforza il carattere urbano del Turmali. Niente pantaloni sporchi, niente oliatura, ma un giro pulito.
Grazie al sensore di coppia integrato nell'asse del pedale, la batteria durerà più a lungo del solito.
Pneumatici da corsa semi-slick orientati alle competizioni.
Per la Turmali abbiamo scelto gli pneumatici Schwalbe G-One RS. Offrono la più bassa resistenza al rotolamento nella gamma G-One. Garantiscono la massima efficienza su terreni leggeri, superfici dure e asfalto. Ciò significa che procedono in modo davvero efficiente. Il battistrada dal design raffinato garantisce un'eccellente frenata e trazione sulle ruote anteriori e posteriori, mentre la costruzione Souplesse offre una guida fluida e un'elevata resistenza alle forature. Ciò migliora l'esperienza di guida e la sicurezza.
Curiosi di scoprire di più sull'app Deruiz?
La Deruiz E-bike Smart App offre funzionalità e ambiente di sviluppo interessanti. Il supporto giusto per la tua corsa. La corretta documentazione dei tuoi dati. L'app intelligente offre funzioni quali il collegamento Bluetooth al telefono, la lettura delle informazioni sui componenti, il controllo del tempo di ricarica, la registrazione dei percorsi di guida, la posizione GPS e funzioni di aiuto. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.
La Turmali è una e-bike (pedelec) leggera, dal design accattivante, dalle linee pulite e dai numerosi elementi integrati. Una vera bici urbana con cui ti divertirai a pedalare in campagna. È dotato del telaio pulito Gates Carbon Drive / CDX, di una sella sportiva e confortevole e di manopole super ergonomiche. Pura urbanità.